AVVISO PRESA DI SERVIZIO 2023-24

AVVISO PRESA DI SERVIZIO PER

  • docenti e personale ATA in assegnazione provvisoria
  • docenti e personale ATA in utilizzo
  • docenti e personale ATA trasferiti
  • docenti e personale ATA immessi in ruolo
  • docenti e personale ATA incaricati fino al 30.06.2024 o fino al 31.08.2024

Si comunica che la presa di servizio del personale ATA e dei Docenti titolari, trasferiti, assegnati o neo immessi in ruolo, confermati in ruolo presso questa Istituzione Scolastica dovrà essere effettuata il giorno venerdì 1 settembre 2023 in base alla calendarizzazione di seguito indicata presso la Segreteria Amministrativa della sede Rossini in via Fosso dell’Osa 507.
All’atto della presa di servizio il personale dovrà avere con sé i seguenti documenti:

  • Copia carta identità
  • Copia codice fiscale
  • Copia cedolino o copia coordinate bancarie
  • Copia di ogni titolo dichiarato e valutato onde snellire le operazioni di controllo e convalida delle istanze di inserimento in graduatoria (questi ultimi eventualmente da produrre entro il termine massimo di 15 giorni).

E’ possibile scaricare i documenti di rito direttamente dal sito istituzionale in modo da compilarlo e consegnarlo in segreteria in base alle seguenti turnazioni:

  • Ore 8.00 Personale ATA
  • Ore 8.30 Personale docente Infanzia/primaria
  • Ore 9.30 personale docente scuola secondaria primo grado I docenti confermati in ruolo per l’AS 22/23 potranno effettuare la presa di servizio a partire dalle ore 10.00
Allegati

AUTOCERTIFICAZIONE ASSENZA DI CONDANNE PENALI.pdf

Presa di servizio-Dichiarazione generale.pdf

RICHIESTA-DI-ACCREDITO-STIPENDIO_1.pdf

MODELLO PRESA SERVIZIO .docx

DICHIARAZIONI.pdf

dichiarazione presa servizio Art 18 ccnl.pdf