Noleggio Armadietti

Informazioni sul noleggio degli armadietti presenti nel plesso Rossini - Scuola Media

Cos'è

L’ Istituto ha introdotto il servizio di noleggio degli armadietti per gli studenti della scuola media per favorire l’organizzazione e la gestione del proprio materiale scolastico sia per l’uso prevalente in classe che per il deposito di materiali e oggetti che potrebbero generare ostacoli nei pressi del proprio banco.

Come si accede al servizio

Con il contatto diretto con la società è possibile scegliere la tipologia di armadietto.

Istituto Comprensivo "Villaggio Prenestino"

Prendere contatti con la società fornitrice del servizio.

La fornitura del servizio è organizzata per l'inizio delle lezioni.

Mietra.it & Co s.a.s. di Rier Christoph
Via Alfred Ammon 29 - I-39042 Bressanone (BZ)
Tel. 0472 26 86 22 - Fax 0472 26 70 59
info@mietra.it - www.mietra.it

Ulteriori informazioni

Al termine delle procedure di noleggio si riceverà via mail il numero dell'armadietto assegnato con relativa combinazione per l' apertura.

A cosa serve

Gestione agevolata del materiale scolastico da utilizzare nei vari momenti della giornata e deposito di oggetti potenzialmente ingombranti all'interno dell'aula.

.

Tag pagina: Servizi