Divisa Scolastica

Servizio di fornitura della divisa scolastica.

Cos'è

l’Istituto, a partire dall’A.S. 2021-22 e con deliberazione del Consiglio d’Istituto, ha disposto l’adozione delle divise scolastiche per gli alunni organizzate in base ai vari ordini di scuola.

A cosa serve

Diffondere la grande tradizione della divisa scolastica, con il suo valore intrinseco di senso di appartenenza e identità.

Previo contatto diretto con la società GP Design Roma

VAI AL SITO

Cosa serve

• Prova ed ordine della nuova divisa scolastica nei giorni prestabiliti come da calendario all’interno dell’Istituto.
  • Ritiro della divisa precedentemente ordinata direttamente all’interno dell’Istituto non appena sara’ disponibile.
  • Durante tutto l’anno scolastico si potrà ordinare il riassortimento delle divise nel giorno prestabilito all’interno dell’Istituto.
  • Ricezione del riassortimento entro 3 settimane lavorative a partire dalla data dell’ordine direttamente all’interno dell’Istituto.
  • Telefono: +39 339 2503049
  • Email: info@gpdesignroma.it